Cos'è
Si comunica che gli sportelli di supporto alla didattica, in presenza, sono attivi come segue:
Giorno | Orario | Materia |
---|---|---|
martedì | 13.30 – 14.30 | Scienze |
martedì | 14.30 – 15.30 | Inglese |
martedì | 13.30 – 14.30 | Matematica e fisica |
mercoledì | 13.30 – 14.30 | Matematica e Fisica |
giovedì | 13.30 – 15.30 | Matematica e Fisica |
venerdì | 14.30 – 15.30 | Matematica e Fisica biennio |
venerdì | 13.30 – 14.30 | Scienze |
Gli studenti interessati dovranno prenotarsi mediante il seguente link: https://bit.ly/3DMfGhQ
Gli sportelli hanno durata di 20 minuti. Saranno visibili e quindi prenotabili le sole fasce orarie ancora disponibili.
La prenotazione dovrà essere effettuata per un solo sportello, da parte di singoli alunni o di un alunno a nome di un gruppo di compagni, specificando la classe di appartenenza e l’argomento che si intende affrontare. La prenotazione dovrà essere effettuata non oltre le ore 20.00 del giorno precedente lo sportello.
Il docente troverà la lista delle prenotazioni nel calendario della piattaforma Teams.
Gli sportelli verranno effettuati nelle aule del piano terra.
Agli studenti delle classi prime e seconde è rivolta l’attività di studio assistito, volontaria, su iscrizione delle famiglie.
Si svolgerà dalle ore 14.30 alle ore 16.30 dal 23 gennaio al 24 febbraio.
il martedì con il supporto di un docente di Inglese;
il venerdì con il supporto di un docente di Matematica.
I genitori interessati potranno iscrivere il/la proprio/a figlio/a inviando richiesta all’indirizzo didattica@liceogramsci.edu.it.
L’iniziativa ha carattere sperimentale. Per il primo periodo sono previsti 30 posti per il martedì e 30 posti per il venerdì: verranno accolte le prime 30 richieste di entrambe le giornate, inviate entro il 17/01, con possibilità di subentro da una lista d’attesa. Verrà data comunicazione scritta agli studenti individuati.
A cosa serve
Permette la prenotazione e/o l'iscrizione alle attività di supporto
Come si accede al servizio
Per le attività di sportello occorre possedere le credenziali Teams e la password di accesso
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via del Mezzetta, 7
- CAP
50135
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
Tempi e scadenze
La prenotazione deve essere effettuata entro le ore 20:00 del giorno antecedente alla data per cui si chiede il supporto
Inizio Attività di supporto alla didattica nel pentamestre
17
GenContatti
- Telefono: 055610281
- Email: fips100007@istruzione.it