Perfezionamento iscrizioni classi Prime a.s. 2024/25

Dal 25 giugno al 6 luglio 2024 potranno essere perfezionate le iscrizioni alle classi Prime per l’a.s. 2024/2025

Utente FIPS100007-psc

da Fips100007-psc

0

A conclusione degli esami della scuola secondaria di I grado è previsto il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime effettuate entro il 10 febbraio 2024.

Tale perfezionamento verrà effettuato dalle famiglie inoltrando via e-mail dal 25 giugno al 6 luglio 2024 i seguenti documenti:
– Modulo di perfezionamento iscrizione;
– Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica;
– Patto di corresponsabilità.

I documenti firmati dovranno essere inviati all’indirizzo fips100007@istruzione.it , avendo cura di indicare nell’oggetto “ Iscrizione classe prima Cognome nome dello/a alunno/a” .

Dovrà inoltre essere inviata la certificazione attestante il superamento dell’esame di licenza con voto finale rilasciato dalla scuola secondaria di I grado (o autodichiarazione con indicazione del voto finale).

La segreteria didattica del Liceo sarà comunque a disposizione per dare supporto in caso di necessità.
I genitori sono invitati ad un incontro informativo presso la scuola come segue:
26 giugno 2024 – ore 17.00 liceo scientifico d’ordinamento;
27 giugno 2024 – ore 17.00 liceo scientifico – opzione Scienze Applicate.

La pubblicazione delle classi verrà effettuata il giorno 11 luglio 2024.

A seguire la pubblicazione delle liste dei libri, sul sito della scuola.
Entro il mese di luglio verranno inviate le password di accesso alle funzionalità del registro elettronico, compreso il pagamento dell’assicurazione e del contributo volontario.